Il forum pazzo

delusioni

« Older   Newer »
  Share  
ilpazzopiùpazzodellachat
icon13  view post Posted on 3/2/2010, 20:24     +1   -1




ciao raga!!! ho deciso di aprire un nuovo spazio diverso dagli altri post o altri forum prima di inziare a scrivere volevo ringraziare tutti e tuttee siamo tantissim iscritti!!!!
SONO DIVERSI ANNI CHE chatto , che viaggio nel mondo del web a volte la chat e bella ti fa dimenticare tantissimi poblemi brutti, a volte si conosce gente vera,gente che ti regale tanti emozioni, parekkie trovano l amore.. un fratello na sorella che vorrebbero avere ... a ma volte ci sono delle delusioni bruttissime --,,,
io ne HO PASSATE tante.. gente che ti dice ti voglio benee e poi ti pugnala alla spallee... gente che dice na coSA e cambia idea il giorno dopo... gente che giudica senza conoscere.. MA COME cazzo e possibile stiamo nel 2010 e si raggiona ancora cosi? forse dietro a un pc e falice nascondersi, e facil parla ma abbiano le pallee di parlo dal vivo... ho girato vARIE chat ho conosciute tante persone alcune e alcuni li porto sempre nel cuoree.... sso che questo forum lo leggerete iin tanti ki vuole e libero di rispondere ...
GRAZIEEE a tuttiii vi voglio benee col tuo il cuore
zioPAZZO e scusate gli errori
info msn [email protected]
facebook zio pazzo
 
Top
0 replies since 3/2/2010, 20:24   43 views
  Share