Il forum pazzo

un po di me

« Older   Newer »
  Share  
amantexxx
view post Posted on 13/9/2009, 09:16     +1   -1




ciao cari amici miei... ho deciso di aprire questo piccolo, anche grAZIE a zopazzo e un po diffcile incominciare a scrivere, insieme a voi vorrei trattare vari argomenti anche a scelta vostra infondo qui siamo come se fosse a casa nostra.. hhh
mi presento mi kiamo antonio ho 41 anni chatto dalla provincia di roma.il mio nik e amantexxx vi spiego subto nella vita ho sempre amato avere tante donne dietro..,, forse perchè sono divorziato? poi penso che una donna nella vita degli uomoni oggi ci deve essere sempre... oppure una coppia gay io n trovo nulla di male ognuno puo amare chi vuole...
SE VOLETE RACCOTATE un po di cose vostre io inizio a manare emal per invitare tutti su questo forum. E STATO UNICO FORUM che mi ha colpito di piu forse perche e gestita da una persona seria?raga adesso vi lascio ci bekkiamo
TRA UN PO kissss

grazie  A  tutti e  TUTTE
 
Top
COPPIAGAY
view post Posted on 13/9/2009, 09:35     +1   -1




ciAO AMANTE noi siamo una coppia ci fa piacere delle tue bellissime parole.. noi siamo in questo forum da qualche mesetto ma ci siamo trovati subito bene
poi e uno dei poki forum che accettano tutti e tutte.. senza fare differenza del sesso..IN PAREKKI forum o chat o altro ci trattono malissimo mentre qua no sperò che ci leggiamo presto in questo forum... ciao alla prossima!!!!!
 
Top
amantexxx
view post Posted on 13/9/2009, 09:51     +1   -1




raga ben arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e un vero piacere conoscerviiii... UN CONSIGLIO NN PESATE LA GENT CHE giudica e solo gente FALSA
 
Top
annapolacca
view post Posted on 13/9/2009, 10:25     +1   -1




ben arrivato!!! kiss da  ANNA
 
Top
SATANAsalerno
view post Posted on 13/9/2009, 10:29     +1   -1




ciaoooo piacere ben arrivatooooo
 
Top
giopone
view post Posted on 17/9/2009, 09:53     +1   -1




ciao a tutti
 
Top
ilpazzopiùpazzodellachat
view post Posted on 20/10/2009, 13:56     +1   -1




buon giornooooooooooooo mondo.......... questa sera ore 21:30 siete tutti invitati... nella NUOVA GRANDE VIDEOCHAT gratisss www.xchatincontri.com
vi ASPETTANO domande super hot e non solo nn mancare giustoo tu..... e ricorda tutto gratisssssssssssssssssssssssssssssss
 
Top
alberto2207
view post Posted on 24/11/2009, 23:07     +1   -1




:woot: :woot:
CITAZIONE (annapolacca @ 13/9/2009, 10:25)
ben arrivato!!! kiss da  ANNA



WOWWWWWWWWW
 
Top
7 replies since 13/9/2009, 09:16   123 views
  Share